.Glam Queens. {Version 3.0}

Poll choicesVotesStatistics
Certo! Non Potrei Farne A Meno...!1 [14.29%]
Si...Ma Senza Esagerare...!3 [42.86%]
A Volte...Una Volta ogni Tanto...2 [28.57%]
Non me ne può Fregar di Meno1 [14.29%]
Guests cannot vote (total votes: 7)

Reply
Vi Truccate per Andare a Scuola?
.Zulietta'90.
view post Posted on 25/3/2008, 10:40Quote

Utente cancellato

Hey Glammine!
Voi per Andare a Scuola vi Truccate?
Io Si...Ma Senza Esagerare...!
Di solito metto l'Ombretto Bianco...
Perchè sulla mia pelle un po' Scura ci sta bene...
E poi metto il Lucidalabbra!
Magari a volte anche la Matita Nera...
Non so perchè...Ma io Odio il Rossetto!

Comnque...Voi Invece...?

view post Posted on 25/3/2008, 18:35Quote

« Diamonds Rain;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

A Volte...Una Volta ogni Tanto...
e quando lo faccio, ne metto poco xD

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/3/2008, 20:24Quote

all by me;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:30

"Si...Ma Senza Esagerare...!"

cioè fondotinta e matita ^^

view post Posted on 26/3/2008, 09:22Quote

« Diamonds Rain;

Sono l'unica che non si trucca quasi mai..
cavolo! Mi sà che inizierò a farlo più spesso..
L'unico problema è che la mattina sono mezza addormentata e rischio di truccarmi al contrario o male.. xD

Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

.Zulietta'90.
view post Posted on 26/3/2008, 09:24Quote

Utente cancellato

AhAh! Devi farci l'abitudine!

view post Posted on 10/4/2008, 19:26Quote

because we love him

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 20:37

A Volte...Una Volta ogni Tanto... Bhè Metto Solo La Matita ner a Agli Occhi xD Xchè La mIa Prof si Arrabbia -.-''

imageHow difficult to understand
if a person you love
truly and even more difficult
and understand that it loves you.
Life is made to take this
and to leave and for this
that always leave
for fear of living.

Firma CompLeta~ Shining PasSion ~Graphics LuNar ~Blog mSn ~Blog SpLinder

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 11/4/2008, 12:32Quote

« Diamonds Rain;

Davvero?
I nostri prof no.. o meglio per il trucco no, ma per le interrogazioni dobbiamo essere coperte (niente pancia e sedere fuori..)

6 replies since 25/3/2008, 10:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Glam Queens.
.Affiliazioni. .Gemellaggi.
Le SbaLLaTe Image Hosted by ImageShack.us Special school gdr Rainstar City Image and video hosting by TinyPic Banner Gemellaggi
.Valutazioni.
Banner Valutazioni

Monokuro Boo Was Skinned by .Zulietta'90. Of The .Glam Queens.
Distribuita Su Shining Passion
A Special Thanks to .Meravilandia.