.Glam Queens. {Version 3.0}

A_REPLY
.BlueEyes., My Tears
view post Posted on 25/4/2008, 14:34P_QUOTE

« Diamonds Rain;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

My tears {versione: 05}
Non ci riesco!
Non posso costringermi a fare questo!
Non posso dimenticare!
Non posso provare dei sentimenti solo perchè è giusto farlo in quel momento!
No.. forse, non è il “potere” ma il “volere” ad impedirmelo.
È giusto poter dare una seconda chance a noi due. Non ci siamo mai parlati, ci siamo solo guardati immobili aspettando che qualcuno dicesse qualcosa. Basta! Non posso negare a noi un’altra possibilità, ma non posso nemmeno costringermi a non provare nulla.
È vero che per dare una possibilità a noi due, dobbiamo ripartire da zero, dall’inizio, come se non ci fossimo mai visti. Ma non posso dimenticare e provare cose che non provo perchè farei del male a me stessa. L’unica soluzione è quella di mascherare quello che provo, non cancellare, non elimeinare ma nascondere. Ti nasconderò i miei sentimenti. Li nasconderò al mondo intero. Ma non li dimenticherò.
Sai, è strano. Tutto questo l’ho capito da un tuo sguardo fuggitivo.
Probabilemente non te ne sarai accorto, ma oggi quando ci siamo incontrati l’ho capito dal tuo sguardo. O meglio vedevo che fissavi una coppia di ragazzi che si stavano coccolando e per un attimo ho immaginato noi due. Sò che probabilmente non saremo mai noi due, ma per un attimo mi è piaciuto immaginarlo. Quando sono tornata alla realtà, ho visto che mi stavi guardando e come nei film, quando la protagonista ripensa a tutte le cose belle che ha vissuto con la pernsona amata, ho capito che non potevo dimenticarti. È una cosa che non succederà mai. I primi amori sono i più sofferti e quelli indimenticabili, è per questo che non ti scorderò.
Magari quello sguardo non signifiava nulla per te, ma per mè si. Mi ha fatto capire che tu sei importante per me, che ti piaccia o meno, è così.
Spero vivamente che l’anno prossimo possa iniziare con un “ciao” e che finisca con una amicizia. Non una di quelle straordinarie ma anche una semlice, mi basta che ci sia. Non negarmi questa possibilità. Questo mio piccolo sogno. Dammi la possibilità di cominciare da capo. Non giudicarmi per quello che c’è stato prima. Non mi conosci. Dammi una possibilità. Per favore..

My tears {versione: 06}
Basta!
Non ci devo più pensare! Non devo più soffrire per tè!
“In guerra e in amore tutto è permesso. Se ti ha fatto del male, l’arma migliore è l’indifferenza. Se non ha capito quanto sei bella e speciale, semplicemente non ti merita. E l’unico modo che hai per farglielo capire, è dimostrargli che, per te, lui è storia vecchia”
Fosse così semplice! Io mi impego, faccio di tutto per non pensarci e ci ciresco, finchè sono in compagnia.. ma appena sono sola ci penso e ripenso. Ho fatto bene ad rinununciare senza nemmeno provare? O meglio ho provato una volta ed è andata buca e mi arrendo così?
Marta!
Svegliati!
Non devi soffrire per qualcuno che a quanto pare non ti merita!
Ci hai provato è andata male! Capita! Col carattere che ti ritrovi è duro dover ammetter di aver fatto un buco nell’acqua, ma devi farlo! E se non ci riesci o meglio, non vuoi, alzati in piedi. Prendi il coraggio. Vai da lui. Non arrenderti. Prova ancora una volta.se andrà male? Basta. Non è lui il tuo cavagliere. Non dovrai più starci male.
Hai un carattere timido ma forte. Sei testarda, lo sò.
Sò che se vuoi fare una cosa la fai.
Prendi il coraggio e fai quello che devi fare.
Vai da lui o dimenticalo. Ma fallo!
Quando ti metti in testa una cosa la fai. Non ti ferma nessuno. Cascase il mondo ma la fai.
Forza! Sò che ce la puoi fare. Sei una ragazza forte, io credo in tè! Qualcunque cosa deciderai io sarò con te! Io credo in me stessa.
Se lo troverò?
Bene! Sarai riuscita nel tuo intento come al solito.
Lo sapevo che ne avevi le capacità! Brava!
Ora non ti resta che vivere il tuo amore giorno per giorno, ora per ora, attimo per attimo.
Se non lo troverò?
Non importa.
Le sconfitte fanno parte della vita.
Aiutano a crescere fanno perte della vita.
Non importa. Non era la persona giusta per tè. Non ti meritava.
Alzati e trova la persona che non tidirà che sei figa ma sei bellissiama. Trovala e amala con tutto l’amore che puoi darle.

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song telling my whole life with his words killing me softly with his song. I heard he sang a good song I heard he had a style and so I came to see him and listen for a while and there he was this young boy stranger to my eyes strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song. Telling my whole life with his words killing me softly with his song I felt all flushed with fever embarrassed by the crowd I felt he found my letters and read each one out loud I prayed that he would finish but he just kept right on strumming my pain with his fingers sSinging my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song. Telling my whole life with his words killing me softly with his song strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song, killing me softly with his song.
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/4/2008, 13:45P_QUOTE

« Diamonds Rain;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Il giardino segreto
Il giardino segreto è un posto dentro di noi dove siamo a nostro agio.
Con amici o da soli, al mare o in montagna, grandi o piccoli, un luogo caldo o freddo, con la pioggia o con il sole, non importa.
Siamo noi.
È il nostro io interno. La situazione ideale dove siamo a nostro agio e dove siamo solo noi stessi. Non persone che devono apparire, ma che devono essere. Non importa se ricchi o poveri, uomini o donne, basta essere se stessi.
Il mio giardino segreto è una bella giornata d’inverno dove la neve copre il suolo. È un parco con un lampione e una panchina. Sulla panchina c’è una bambina. Quella è il mio io, è la mia coscenza. Anche se è piccola non importa, con lei faccio lunghe chiacchierate su tutto. Dalla gioia alla sofferenza, dalla scuola al mio tempo libiero, su tutto. È la mia coscenza che parla con me stessa e con lei posso sfogarmi, posso parlare delle mie sofferenze e delle cose che mi preoccupano.
Lì posso perchè sono me stessa e non c’è nessuno che mi giudica. Non c’è la società e le sue regole che mi condizionano o gli altri che mi giudicano. Sono semplicemente me stessa, un’adolescente con le sue preoccupazioni che possono sembrare banali, ma che senza la quali quella giovane ragazza non crescerebbe.

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song telling my whole life with his words killing me softly with his song. I heard he sang a good song I heard he had a style and so I came to see him and listen for a while and there he was this young boy stranger to my eyes strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song. Telling my whole life with his words killing me softly with his song I felt all flushed with fever embarrassed by the crowd I felt he found my letters and read each one out loud I prayed that he would finish but he just kept right on strumming my pain with his fingers sSinging my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song. Telling my whole life with his words killing me softly with his song strumming my pain with his fingers singing my life with his words killing me softly with his song killing me softly with his song, killing me softly with his song.
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
16 replies since 1/4/2008, 18:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Glam Queens.
.Affiliazioni. .Gemellaggi.
Le SbaLLaTe Image Hosted by ImageShack.us Special school gdr Rainstar City Image and video hosting by TinyPic Banner Gemellaggi
.Valutazioni.
Banner Valutazioni

Monokuro Boo Was Skinned by .Zulietta'90. Of The .Glam Queens.
Distribuita Su Shining Passion
A Special Thanks to .Meravilandia.