.Glam Queens. {Version 3.0}

Closed
• L'isola Delle Ragazze__}
view post Posted on 7/4/2008, 15:58Quote

« Diamonds Rain;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Nome Forum: • L'isola Delle Ragazze__} The Happiness Factory..
Link Foum: http://lisoladelleragazze.forumcommunity.net/
Categoria: per sole ragazze
Posizione In Top Forum: 7546º in Top Forum
Data Apertura Forum: 04 settembre 2007 da .BlueEyes.
Membri dello Staff: Yuna Ari, .BlueEyes.

Grazie! :D

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
.Zulietta'90.
view post Posted on 7/4/2008, 16:01Quote

Utente cancellato

Moi!
Prenoto!

view post Posted on 7/4/2008, 16:03Quote

« Diamonds Rain;

Ok! Grazie! :D

Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.

.Zulietta'90.
view post Posted on 7/4/2008, 16:13Quote

Utente cancellato

• Forum Valutato: L'Isola delle Ragazze
• Forum Aperto Il: 04/09/07
• Valutazione Effettuata Da: .Zulietta'90.

-----------------------------------

• Prima Impressione | 8/10

Il Forum al Primo Impatto Mi Sembra Buono...
Appartiene alla Categoria "Only Girls"...
Praticamente Ora il Forum Ha 4.393 messaggi, 875 discussioni, 35 utenti, 5.013 visite totali, 191 visite questo mese, 7433º in Top Forum
Bene...Continuate a Leggere! =D

• Ordine Sezioni | 10/10

A Me Sembra non ci Siano Problemi...
Le Sezioni Mi Sembrano in Perfetto Ordine...!

• Partecipazione Utenti | 10/10

Su Questo non Ho Niente da Dire...
Inoltre Le Utenti hanno Dimostrato il Loro interesse per il Forum Dicendo che no Volevano Trasferire il Forum su "La Casa delle Ragazze"...

• Partecipazione Staff | 6/10

Qui non mi Sebra di Poter Valutare...
Ci sono Solamente 2 Admin...
Non so...Provate a Cercare Qualche Moder!

• Grafica | 10/10

.La Skin è Puttosto Carina...
.Il Logo mi Piace ed è Ben Fatto...
.Banners Perfetti
.Le Tabelle sono Ben Sistemate ed Ordinate

• Giudizio Finale | 44/60

Ottimo! Un Forum che Consiglierei Volentieri!
Complimenti! Ottimo Risultato!
Continuate Così!
L'Importante è che Troviae qualche Moder Interessato alla Moderazione del Forum!

-------------------------------------------------

Spero la Valutazione ti Sia Servita!
Per Domande o Info Chiedi nel tuo Topic! (Che Sarebbe Questo)

Ora Dopo Aver letto la Valutazione Inserisci un Banner nella tua Home che Puoi Trovare Cliccando Qui

view post Posted on 7/4/2008, 16:22Quote

« Diamonds Rain;

Ok!
Grazie!

.Zulietta'90.
view post Posted on 7/4/2008, 16:24Quote

Utente cancellato

Di Niente!
---> Chiudo...

5 replies since 7/4/2008, 15:58

Closed

.Glam Queens.
.Affiliazioni. .Gemellaggi.
Le SbaLLaTe Image Hosted by ImageShack.us Special school gdr Rainstar City Image and video hosting by TinyPic Banner Gemellaggi
.Valutazioni.
Banner Valutazioni

Monokuro Boo Was Skinned by .Zulietta'90. Of The .Glam Queens.
Distribuita Su Shining Passion
A Special Thanks to .Meravilandia.