.Glam Queens. {Version 3.0}

Reply
bannerini forum
• Jack__}
view post Posted on 16/5/2008, 12:09Quote

Utente cancellato

Cosa Vuoi Richiedere? dei bannerini per il forum
Immagine: su steewie dei griffin però nn ne ho trovate
Dimensione In Pixels: ogni banner deve essere di 88x31 e 200x50
Scritte: Spam Corner
Effetti Scritte: a piacere
Effetto Immagine: a piacere
Altro: (?)

view post Posted on 28/5/2008, 16:08Quote

« Diamonds Rain;

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Mi spiace, ma il forum è chiuso, o meglio è stato dato dato da adottare..

redheroine.net; diamondsrain; latte-cacao.net
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Non sei così importante come credi, sai?
___you give me something___

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 16/5/2008, 12:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Glam Queens.
.Affiliazioni. .Gemellaggi.
Le SbaLLaTe Image Hosted by ImageShack.us Special school gdr Rainstar City Image and video hosting by TinyPic Banner Gemellaggi
.Valutazioni.
Banner Valutazioni

Monokuro Boo Was Skinned by .Zulietta'90. Of The .Glam Queens.
Distribuita Su Shining Passion
A Special Thanks to .Meravilandia.